Nicola Ottaviani

Danza
https://www.centrostudidanza.org/wp-content/uploads/2022/08/NicolaOttaviani.jpg

Nicola Ottaviani

Da sempre appassionata di danza e contaminazioni artistiche, inizia da bambina approcciandosi alla danza classica. All’università scopre il mondo delle danza orientali e da lì inizia il suo percorso.
Contemporaneamente inizia il suo percorso di studi professionali nella danza Tribal fusion, un ramo più moderno e con più fusioni di stili, culture e contaminazioni che vede sempre alla base gli insegnamenti delle danze mediorientali. Oltre alla danza trova la sua vocazione nello yoga che porta avanti in concomitanza con la danza. Studia con le più grandi ballerine di fusion bellydance nazionali e internazionali partecipando a spettacoli e progetti artistici.
Circa 10 anni fa intraprende un progetto di danza e musica, diventando membro di una nota band Celtic folk, animando con la danza i più grandi palchi e festival celtici, folk e medievali.
Negli ultimi anni si diploma nelle seguenti discipline:
  • istruttore di danze orientali;
  • insegnate di secondo livello in danza Fusion bellydance;
  • karma echoes teacher liv.1 (dal format di Valentina Ianni).

A livello olistico e di fitness diventa insegnate di yoga, pilates e training for flessibilità.
La sua formazione non si ferma qui ma è in continuo divenire, con lo scopo principale di trasmettere l’amore verso se stessi, verso il corpo e di trovare nuovi spazi e movimenti per far affiorare sentimenti ed emozioni a ritmo di musica.

https://www.centrostudidanza.org/wp-content/uploads/2021/10/LogoCSD.png

Centro Studi Danza A.S.D. | Affiliato UISP e iscritto al coni con n.23378 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY
Sito realizzato da ProArte grafica